Impiegato/a back office e amministrazione Luogo di lavoro: Moriago della BattagliaADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE La risorsa si occuperà di mansioni quali: Gestione del front-office e dell’amministrazione del personale Gestione rapporti con APL e studio di consulenza per la gestione delle assunzioni del personale Gestione DDT e fatturazione estera, integrazione fatture di acquisto intracomunitarie Organizzazione delle manutenzioni aziendali tramite squadre esterne Gestione della documentazione relativa a: sicurezza, polizze e assicurazioni, rifiuti, privacy Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista Supporto nella stesura di offerte commerciali e nell’invio di documentazione post-vendita ai clienti Controllo e verifica documentazione ISO e CE Acquisti particolari (non legati al ciclo produttivo, es. parco auto) Supporto alla direzione Requisiti: Diploma o Laurea ad indirizzo economico-commerciale Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso realtà mediamente organizzate Buona conoscenza della lingua inglese Buona capacità di utilizzo di Excel Ottime capacità relazionali e comunicative Buona organizzazione e precisione Disponibilità a lavorare full time Sede di lavoro: Moriago della Battaglia (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 Inquadramento economico e contrattuale commisurato ad esperienze pregresse CCNL di riferimento: metalmeccanico industria Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso trattoria della zona. Si valutano preferibilmente profili junior e middle. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Moriago della Battaglia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-back-office-e-amministrazione-treviso/18146884.html