Per conto di azienda specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi dedicati all efficienza e al risparmio energetico, impegnata nel miglioramento dei consumi di privati e imprese, si seleziona un/una Addetto/a alle Informazioni Telefoniche per attività di assistenza clienti inbound.
La risorsa sarà inserita all interno del team del contact center aziendale e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, fornendo informazioni e supporto tecnico-commerciale sui prodotti e servizi offerti.
Mansioni:
* Gestione delle chiamate inbound da parte di clienti e potenziali clienti;
* Fornire informazioni su offerte, forniture e promozioni attive;
* Supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, installazioni o assistenze post-vendita;
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
* Collaborazione con l ufficio commerciale per la gestione delle richieste più complesse.
Requisiti:
* Esperienza, anche breve, in attività di contact center o assistenza clienti;
* Buone capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
* Buona dimestichezza con PC e strumenti digitali;
* Attitudine al lavoro in team e orientamento alla soddisfazione del cliente.
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario full time, 40 ore settimanali su turni;
* Programmi di welfare aziendale e formazione continua sui prodotti energetici.
by helplavoro.it