Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Delivery station customer service associate (6 month fixed term contract)

Genova
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Amazon
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Gli imprevisti possono capitare anche nei processi più efficienti e bisogna essere pronti a correre ai ripari. Ogni Delivery Station Liaison Agent di Amazon opera a stretto contatto con i clienti, per far sì che le consegne non andate a buon fine giungano a destinazione e che eventuali domande dei clienti siano gestite al meglio. La tua capacità di intervenire prontamente e mettere in campo soluzioni efficaci per andare incontro a qualsiasi esigenza della clientela consentirà a questo ramo fondamentale delle attività operative di Amazon di funzionare in modo ottimale.

Questa è una posizione a tempo determinato 6 mesi.

Key job responsibilities

* Effettuare chiamate in uscita ai clienti.
* Investigare e risolvere le problematiche nelle consegne, all’occorrenza in collaborazione con i partner Amazon nei settori logistica e consegne.
* Tenere traccia dello stato di avanzamento delle domande e richieste dei clienti su base quotidiana, settimanale e mensile.
* Seguire le procedure operative standard e assicurare la sicurezza dei dati dei clienti.
* Assistere con le comunicazioni interne, anche facendo presentazioni e contribuendo ai programmi di miglioramento continuo e coinvolgimento all’interno dell’azienda.

A day in the life
Il tuo lavoro si svolgerà in uno dei nostri magazzini per le consegne last-mile, o dell’ultimo miglio, sede del principale sistema logistico di Amazon. Man mano che gli ordini verranno spediti e consegnati, sarai in contatto con magazzini, associate, partner per le consegne e clienti ogni volta che avranno bisogno di assistenza o informazioni. Se un cliente dovrà riprogrammare una consegna, starà a te informare i nostri partner per le consegne. Se noterai problematiche con le consegne, opererai per risolverle, così da assicurare sempre ai nostri clienti un’esperienza impeccabile senza dover contattare Amazon.
Opererai nel cuore pulsante della logistica di Amazon e avrai modo di sviluppare esperienza in ambito logistico e nel servizio clienti: due degli ambiti in cui Amazon non ha rivali. Sarai in contatto con i clienti quotidianamente, facendo tesoro della tua profonda comprensione della nostra supply chain e conoscenza dei partner per le consegne e dei magazzini nel mercato locale. - Vasta esperienza nella gestione delle domande e richieste dei clienti, telefonicamente e tramite e-mail.

* Vasta esperienza in un ruolo di supporto amministrativo che preveda la collaborazione con team interni o esterni.
* Vasta esperienza nella risoluzione di problemi inerenti a domande e richieste dei clienti o problematiche con i processi interni.
* Piena padronanza della lingua italiana. - Esperienza nella comunicazione con colleghi di alto livello.
* Esperienza di lavoro in contesti altamente dinamici.

Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. Protecting your privacy and the security of your data is a longstanding top priority for Amazon. Please consult our Privacy Notice (https://www.amazon.jobs/en/privacy_page) to know more about how we collect, use and transfer the personal data of our candidates.

Our inclusive culture empowers Amazonians to deliver the best results for our customers. If you have a disability and need a workplace accommodation or adjustment during the application and hiring process, including support for the interview or onboarding process, please visit https://amazon.jobs/content/en/how-we-hire/accommodations for more information. If the country/region you’re applying in isn’t listed, please contact your Recruiting Partner.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Delivery station customer service associate (6 month fixed term contract)
Genova
Contratto a tempo determinato
Amazon
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Delivery station customer service associate (6 month fixed term contract)
Genova
Contratto a tempo determinato
Amazon
Offerta simile
Graduate shift manager genua
Lumarzo
Contratto a tempo indeterminato
Amazon
Offerte simili
Azienda Amazon
Lavoro Amazon a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Delivery Station Customer Service Associate (6 month fixed term contract)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva