Importante realtà nel settore dei trasporti a Carugate Posizione: - Pianificare, implementare e gestire progetti - Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, capitale economico e tempo previsto) - Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti - Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato - Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati - Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto - Conseguire gli obiettivi e consegnare i deliverables in tempo ed entro i limiti di budget - Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati - Gestire le comunicazioni verso il team, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi (clienti, fornitori) - Creare e archiviare la documentazione completa del progetto Requisiti: - Competenza nella gestione di progetti - Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento - Conoscenza dei software per la gestione dei progetti - Pensiero critico e problem solving - Leadership e capacità decisionali - Capacità organizzative - Doti comunicative scritte e orali - Attenzione ai dettagli - Capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti - Adattabilità