Job Camere Srl filiale di Borgomanero seleziona per importante azienda cliente settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà principalmente della gestione degli ordini verso fornitori. Le mansioni previste sono: - Emissione ordini - Gestione totale ed in piena autonomia dell'ordine dall'emissione alla consegna - Interazione, gestione e contrattazione con i fornitori e visite organizzate presso le loro sedi - Partecipazione ad eventi/fiere nazionali ed internazionali REQUISITI: ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata dimestichezza con i sistemi operativi principali ( Office, Outlook, ecc) richiesta conoscenza a livello avanzato di Excel. Tipo di contratto: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento: da definire in base all’esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: BUSTO ARSIZIO (VA) Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)