Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Mansioni della posizione
Profilo
Per azienda operante nel settore dell’industria alimentare, ricerchiamo operai e operaie addetti al confezionamento alimentare di speck per il sito produttivo di Naturno.
La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo strutturato, dedicato alla lavorazione e al confezionamento di speck.
È prevista un’offerta di lavoro full time con richiesta di disponibilità a lavorare anche il sabato, in funzione delle esigenze produttive.
È richiesto inoltre un buon uso del PC, necessario per la gestione delle etichette, dei sistemi di tracciabilità e delle principali registrazioni informatiche legate al ciclo produttivo.
Responsabilità
Eseguire le attività di confezionamento alimentare di speck su linea produttiva.Controllare visivamente il prodotto prima e dopo il confezionamento, segnalando eventuali non conformità.Utilizzare correttamente i macchinari di confezionamento e gli strumenti di lavoro.Registrare tramite PC i dati richiesti sul prodotto confezionato, etichettatura, tracciabilità e avanzamento delle fasi produttive.Collaborare con il team di reparto
Skill e Professionalità
Buon uso del PC per inserimento datiAttitudine al lavoro in team all’interno di un contesto produttivo alimentareDisponibilità a lavorare con orario full time e a garantire presenza anche il sabato quando richiesto.
Vantaggi
inserimento al 5° o 6° livello del CCNL Alimentari - Industria in base all'eventuale esperienza maturata nel settore, con retribuzione compresa tra i 1800 e i 1900 euro al mese.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).