Hai esperienza in ambito logistico?Randstad Italia, per nota azienda cliente del settore logistico, ricerca un ADDETTO UFFICIO MAGAZZINOSi offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzioneLuogo di lavoro: Cornaredo (MI) Orario di lavoro: FULL TIME - 40h settimanali dal lunedì al venerdì. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniQuali requisiti stiamo cercando?Diploma di maturità (preferibilmente Perito in Logistica e Trasporti);pregressa esperienza nel ruolo;ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving;buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel). Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Individuare le soluzioni più idonee per la gestione dello stock;verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti;controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;svolgere le eventuali attività amministrative richieste.