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Assistente amministrativa per azienda cliente (gestione contabile)
Responsabilità:
Gestione della contabilita ordinaria
Gestione affitti e rapporti con gli inquilini
Redazione e gestione dei contratti di locazione
Gestione annuale dei contratti e scadenziari
Requisiti:
Esperienza in ambito contabile (almeno 2 anni)
Competenze di amministrazione generale
Buona capacità di gestione back office
Orario di lavoro:
Possibilità di tempo parziale ******h) o full-time
Fascia principale di lavoro: 8:*******:00
Ufficio aperto dalle 8:00 alle 17:30
Smart Working: previsto 1 giorno a settimana, dopo adeguato periodo di inserimento e affiancamento
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Addetto alla compilazione della dichiarazione dei redditi Mod. 730 *****)
Responsabilità:
Compilazione delle dichiarazioni dei redditi Mod. 730 per l'anno ****
Competenze richieste:
Ottimo utilizzo del pacchetto Office
Ottimo utilizzo dei nuovi strumenti digitali
Precisione
Capacità di lavorare sotto stress
Livello di studio:
Diploma/Laurea
Contratto e formazione:
Corso di formazione professionale (160 ore) previsto in febbraio e marzo ****
Contratto a tempo determinato (full time) da aprile a luglio ****
Inserimento a livello V CCNL commercio
Luoghi: Bologna Centro, Bologna Levante, Bologna Ponente, Casalecchio, Imola
Operatore di Assistenza Fiscale – Campagna CAF **** (Adecco filiale di Carpi)
Formazione:
Durata: 160 ore (teoria e pratica) in presenza
Data inizio corso: fine gennaio / inizio febbraio ****
Frequenza obbligatoria: 6 ore dal lunedì al venerdì
Luogo: Modena o Reggio Emilia (in presenza)
Requisiti:
Possesso diploma
Automunita ed availability to travel
Doti di precisione e attenzione ai dettagli per l'inserimento dati e gestione documenti
Buone capacità di gestire scadenze e di lavorare a contatto con il pubblico
Contratto e inquadramento:
Contratto di agenzia (to be confirmed)
Livello: 5° livello CCNL commercio
Retribuzione: circa €**** netti mensili + buoni pasto da €6/giorno
Orario: full time dal lunedì al venerdì + sabato mattina
Operatore di Assistenza Fiscale – Campagna CAF **** (Adecco Italia Spa)
Formazione:
Durata: circa 180 ore (teoria e pratica)
Data inizio corso: fine gennaio / inizio febbraio ****
Frequenza obbligatoria: 6 ore dal lunedì al venerdì
Luogo del corso: Modena
Competenze richieste:
Ottimo utilizzo del pacchetto Office
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità di gestire scadenze e lavorare con il pubblico
Contratto e inquadramento:
Contratto di somministrazione a tempo determinato (iniziu aprile ****)
Livello: 5° livello CCNL commercio e terziario
Ret: buoni pasto, modalità d'orario full time o part time
Orario: lunedì dal sabato mattina
Assistente amministrativo/a – Azienda di Piacenza (Servizi)
Requisiti:
Almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi e back office amministrativo
Diploma di scuola superiore
Ottima capacità organizzativa
Buone doti comunicative
Attenzione al dettaglio, precisione, adattabilità
Predisposizione al contatto con la clientela
Responsabilità:
Gestione degli appuntamenti
Monitoraggio delle scadenze
Coordinamento e gestione delle attività di assistenza
Emissione di fatture per clienti e fornitori
Contratto:
Contratto collettivo nazionale del lavoro del commercio, livello III
Orario: 9:*******:00 e 14:*******:00, dal lunedì al venerdì
Competenze richieste:
Capacità di organizzare e pianificare il lavoro in modo efficace
Eccellenti capacità relazionali e comunicative
Disponibilità oraria:
Full Time
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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