Manpower Permanent Professional ricerca, per rilevante azienda alimentare:
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
MANUTENTORE MECCANICO
Attività principali: Manutenzione su impianti di produzione e confezionamento alimentare Ricerca e risoluzione guasti su macchinari automatizzati Compilazione della reportistica tecnica e aggiornamento dei registri di manutenzione
Requisiti: Diploma tecnico in ambito meccanico o affine Esperienza di almeno 4 anni come manutentore, preferibilmente in contesti alimentari Domicilio entro 15–20 km da Misano Adriatico (RN)
È richiesta: Disponibilità alla REPERIBILITA'
dal lunedì al venerdì (con apposita indennità) Disponibilità a lavorare su TURNI SETTIMANALI
dal lunedì xpavfwm al venerdì (prevalentemente mattina e pomeriggio con occasionalmente 1 / 2 settimane di notturno)
L’azienda offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato Luogo di lavoro: Misano Adriatico (RN)