Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell' Energia - ricerca un / a :
* Gestione trouble ticket clienti
* Riconciliazione conti finanziari (banca, cassa, transitori)
* Effettuazione registrazioni contabili di Tesoreria (quotidiane e mensili)
* Gestione cessioni del credito e relativi flussi di incasso e pagamento
* Raccolta, verifica ed archiviazione di documenti
* Gestione incassi : gestione flussi di incasso automatici e manuali e abbinamento con le relative fatture attive
* Laurea in materie economiche o percorso affine
* La conoscenza di SAP o di altri gestionali contabili costituirà un plus
* Buona conoscenza degli strumenti di customer management
* Gradita esperienza di almeno un anno nel settore amministrativo
* Precisione e sensibilità al numero completano il profilo
* Spiccata flessibilità ed attitudine al lavoro di squadra
CONTRATTO : somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva
ORARIO DI LAVORO : Full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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