L'Aquila, Italy | Pubblicato il 04/03/2026
* Salario da definire in base alla seniority
* Città L'Aquila
* Stato/Provincia L'Aquila
* Paese Italy
Descrizione lavoro
ZCA Digital è un’azienda natadalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtàciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alleesigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital piùsostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi incampo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano ea Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Al momento siamo alla ricerca diun Sviluppatore Angular senior per progetti in area Web ed App desideratidal cliente, azienda internazionale operante nel settore R&D. Serve unapersona con esperienza nel ruolo, che possa essere coinvolta a tempo pienodelle attività di sviluppo delle soluzioni applicative del cliente.Si lavorerà in team composto da tecnici, in collaborazione diretta con ilcliente e il SW Architect che seguirà il disegno dell'applicazione.
La persona individuata opererà atempo pieno e in ibrido: viene infatti richiesta una presenza in ibrido presso una delle ns sedi (Novara o Brindisi).
Saranno inoltre richieste delle trasferte occasionali pressogli uffici del cliente, localizzato a L’Aquila oppure a Frascati (RM).
Per garantire l’operatività, èrichiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana; rimane necessaria laconoscenza della lingua inglese.
Cerchiamo una persona con una seniority alta nel ruolo, possibilmente in contesti strutturati e con capacità di coordinamento di un team tecnico.
Le tecnologie previste e di cuiè richiesta esperienza lavorativa sono:
Avvio attività: verso fine Aprile
Durata: fino a fine Ottobre 2026, con possibile rinnovo
Contratto: collaborazione in P.IVA o assunzione
______________________________________
La ricerca è rivolta atutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/lenostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese inconsiderazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, aprescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamentosessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniorityanagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, idati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futurainstaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
#J-18808-Ljbffr