Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ecommerce customer experience specialist

Nola
beBeeEcommerce
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Il ruolo di un E-commerce Care Specialist

Siamo alla ricerca di un professionista che possa garantire un'esperienza d'acquisto online eccellente per i nostri clienti.

Nel ruolo di E-commerce Care Specialist, sarai parte di un team che pone il cliente al centro e lavorerai per contribuire a rafforzare i nostri valori aziendali.


Mansioni e Responsabilità

* Gestisci le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat CRM, fornendo risposte rapide e accurate.
* Fornisci informazioni dettagliate sui prodotti e supporta i clienti nella scelta dei migliori articoli per le loro esigenze.
* Modifica gli ordini, cancellazioni e richieste di resi in base alle politiche aziendali.
* Elabora e monitora resi ed eventuali rimborsi, garantendo la soddisfazione del cliente.
* Collabora con il team e-commerce per migliorare i processi e identificare opportunità di ottimizzazione del servizio clienti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Nola
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Ecommerce Customer Experience Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva