COORDINATORE/COORDINATRICE DI COMMESSA - Settore Trasporto persone
Il nostro cliente è un'azienda italiana leader nel territorio di Roma e provincia, dal 1949. Il core business dell’azienda è da sempre costituito dai servizi di trasporto, a cui si aggiungono i servizi turistici e i servizi di gestione della sosta a pagamento. Ha partnership con Comuni, enti pubblici e Pubbliche amministrazioni.
Job Title e finalità di Ruolo: COORDINATORE DI COMMESSA – settore Trasporti
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata a Roma, è in grado di gestire un contratto dalla fase di Gara alla fase finale della fatturazione. E’ in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Principali Valori Aziendali
Il loro successo si fonda su una precisa visione aziendale, il cui obiettivo è quello di offrire un servizio di trasporto caratterizzato da un alto livello di servizio senza però trascurare i principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, gestendo in piena trasparenza e sicurezza l’intera attività di trasporto e gestione dell’utenza. Questi fattori concorrono a garantire il diritto ad accedere ai servizi di trasporto a chiunque ne abbia la necessità, e ciò è particolarmente importante per gli utenti a ridotta capacità motoria e in special modo per gli utenti diversamente abili.
Riporta direttamente all’Amministratore dell’azienda.
Principali Responsabilità
* Gestire un contratto di Gara dall’inizio alla fine
* Rapportarsi con il consulente esterno per la parte tecnica
* Interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es: riunione con i Sindaci e i Dirigenti delle scuole per la partenza del servizio)
* Redigere le informazioni per l’Ufficio Movimento su come va effettuato il servizio
* Dare input all’Ufficio del Personale su eventuali assunzioni per la partenza di nuovi servizi di trasporto
* Consegnare all’Ufficio amministrazione la documentazione utile alla rendicontazione, redigerla e riferire all’Ufficio le indicazioni per la fatturazione
* Gestire emergenze sul servizio o eventuali disservizi segnalati
Evoluzioni di Carriera
A medio/lungo termine è possibile che la risorsa sperimenti percorsi di carriera in azienda.
Abilità Personali (Soft Skills)
* Ottime capacità comunicative e di gestione dello stress.
* Organizzazione e precisione.
* Abilità nel networking.
* Gestione delle priorità e delle emergenze.
Conoscenze richieste
* Conoscenza eccellente di Excel e ottima di tutto il pacchetto Office.
* Conoscenza approfondita del funzionamento di un contratto di Gara
* Buona conoscenza urbanistica dell’area di Roma e provincia
* Familiarità con gli strumenti informatici per redazione documentazione tecnica
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Condizioni di contratto
* Sede di lavoro : Roma, Zona Santa Palomba
* Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì 9:00-18:00 con un’ora di pausa pranzo
* Tipologia contrattuale : CCNL Trasporti, contratto a tempo indeterminato
* Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro da valutare in base all’esperienza.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Posizioni correlate
* Impiegato/a ufficio spedizioni | Addetto/a Coordinamento Merci e Spedizioni
* Coordinatore/Coordinatrice Flussi Documentali – Settore Logistico
* Impiegato di logistica - Fiano Romano (RM)
* Coordinatore/Coordinatrice di magazzino CAT. PROTETTE DL 68/99 - Boutique di lusso
* Tender Specialist gare nazionali ed internazionali
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