Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti/logistica a pieve emanuele (italia)

Altro
Addetto acquisti
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Azienda: Tempi moderni spa filiale di milano Categoria: Servizi alle Aziende Per realtà storica specializzata nella progettazione, produzione e assistenza di apparecchiature da laboratorio per ricerca e industria, selezioniamo una nuova risorsa da inserire nel team Acquisti/Logistica, in sostituzione di una figura assente per una malattia "seria" e lunga. La ricerca è rivolta a una persona dinamica, flessibile e capace di adattarsi alle esigenze di una piccola realtà. La risorsa sarà affiancata quotidianamente dai colleghi e dalla Direzione con formazione “on the job”, in modo progressivo e operativo. Cerchiamo una risorsa che affianchi le attività d’ufficio a diretto contatto con la produzione ed il magazzino. Principali Attività

Gestione dell’approvvigionamento materiali: codifica articoli, documento tecnico (schede tecniche, SDS, disegni, revisioni), prezzi, scontistiche e condizioni di acquisto. Relazione con i fornitori: richieste d’offerta, comparazioni, negoziazione. Organizzazione trasporti: rapporti con corrieri e spedizionieri. Emissione ordini e monitoraggio avanzamento: rispetto delle consegne, solleciti, gestione criticità. Coordinamento interno con Ufficio Tecnico, Magazzino, Produzione e Amministrazione. Controllo arrivi materiali, etichettatura e loro collocamento in magazzino. Registrazione DDT, verifica fatture di acquisto, non conformità e resi. Gestione scorte ed inventario di magazzino. Preparazione e picking materiali per gli ordini di Produzione. Report periodici alla Direzione su criticità, opportunità e miglioramenti. Requisiti

Diploma o laurea in ambito amministrativo/economico/gestionale. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima padronanza di Word, Excel e Outlook. Preferenziale la conoscenza del gestionale MAGO (Zucchetti). Sede di lavoro: Pieve Emanuele. Orario di lavoro: tempo pieno su giornata dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale a tempo determinato con retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Sant'Agata Bolognese
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Cesenatico
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti / supply chain assistant
Albinea
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Impiegato/a ufficio acquisti/logistica a pieve emanuele (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva