Synergie Italia, Filiale di Verona, ricerca per storico e strutturato cliente operante nel settore dei servizi logistici per acciaierie:
MECCANICO JUNIOR – MANUTENZIONE MEZZI INDUSTRIALI
La risorsa sarà inserita all’interno del team di manutenzione e, in affiancamento a personale senior, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di carrelli elevatori e altri mezzi industriali di grossa portata (dotati ad esempio di pinze, forche, magneti, generatori, ecc.).
Nello specifico, svolgerà attività di manutenzione, assemblaggio e riparazione su componenti meccanici, idraulici, pneumatici ed elettrici dei mezzi.
Si richiede:
* Diploma o titolo di studio in ambito meccanico
* Esperienza, anche breve, in officina come meccanico auto, camion o mezzi agricoli.
* Buona conoscenza di meccanica e idraulica dei mezzi industriali.
* Buona conoscenza della componentistica elettrica/elettronica dei macchinari e capacità di usare strumenti di diagnosi e misura.
Si offre:
* Solido e sostanzioso percorso di formazione in ingresso e on the job finalizzato al raggiungimento della piena autonomia.
* Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’indeterminato – per profili con esperienza si valuterà anche inserimento direttamente alle dirette dipendenze dell’azienda cliente.
* Inquadramento con CCNL Metalmeccanica Industria, livello definito in base all’esperienza.
* Retribuzione indicativa nel range: circa 1.900 – 2.100 lordo/mese x 13 mensilità – NB: variabile in base alle competenze e all’autonomia della risorsa
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.00-17.00
* Benefit: buoni pasto da 8 euro, acqua e caffè inclusi
Sede operativa: Oppeano (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004