Ruolo di gestione dei lavori
La figura occupata da questo ruolo si occuperà della gestione operativa dei cantieri, comprendente la direzione lavori, il coordinamento sulla sicurezza e la gestione delle risorse disponibili. Inoltre, sarà necessario eseguire compiti contabili e gestionali.
Compiti:
* Assistere la direzione nella direzione lavori sui cantieri;
* Coordinare l'attività di sicurezza;
* Gestire le riserve dell'impresa in corso d'opera;
* Risolvere eventuali controversie emerse post-chiusura dei lavori;
* Verificare attività operative e gestione dei cantieri;
* Eseguire computazione e contabilità lavori;
* Preparare documenti contabili e analisi prezzi;
* Assistere ai collaudi;
* Supportare in rilievi di stato di fatto e controllo della documentazione per la progettazione.
Richieste:
* Laurea in ingegneria civile o geometra o perito
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni per imprese o studi di analogo settore
* Padronanza di supporti MS Office e Acca Primus
* Conoscenza approfondita delle tematiche tecnico/economiche e contabili
Sviluppo professionale:
È richiesta una persona con spirito proattivo, buone doti comunicative e problem solving, leadership favorendo la collaborazione ed il clima di lavoro.
Offerte:
* Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro full-time;
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza effettiva del candidato/a.