Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support specialist - pl

Pastificio Rana
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Chi siamo: Pastificio Rana è una società internazionale conosciuta ed apprezzata in oltre 65 paesi nel mondo, con un fatturato consolidato di oltre 1.3 miliardi di Euro. Fondata da Giovanni Rana nel 1962, l'azienda è guidata da oltre 35 anni da Gian Luca Rana, amministratore delegato ed ideatore del progetto di internazionalizzazione che ha portato il Gruppo a diventare leader mondiale nel settore di pasta fresca ripiena e liscia, gnocchi, piatti pronti e sughi freschi. L'innovazione è una delle forze più straordinarie del Gruppo Rana: essa si esprime in ambito tecnologico (con la registrazione di centinaia di brevetti di prodotto e di processo), nella comunicazione e nella dimensione del gusto. Si genera così un'energia creativa capace di rinnovare costantemente un segmento tradizionale come la pasta fresca ripiena e al tempo stesso di dare vita a nuove categorie che ampliano il mercato del fresco. Da sempre convinta della centralità delle risorse umane, Rana concentra i propri investimenti nella creazione di posti di lavoro (raddoppiati negli ultimi cinque anni), nella ricerca e sviluppo, nella qualità e nel gusto attraverso la selezione delle migliori materie prime, con l'obiettivo di proporre ai consumatori solo prodotti unici. Oggi il Pastificio Rana conta 8 stabilimenti (5 in Italia, 1 in Belgio e 2 in USA) ed è una grande famiglia di circa 3.500 persone che condividono gli stessi valori, tra cui il desiderio di costruire un futuro più sostenibile per le nuove generazioni. Etica ed innovazione sono i cardini di sessantadue anni di storia, che hanno reso il nostro business solido e in costante crescita. I motori dello sviluppo di Rana sono orientati alla ricerca costante dell’eccellenza, attraverso la valorizzazione dei talenti, la passione, l'innovazione e l'internazionalizzazione. Stiamo cercando un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label. Principali attività e responsabilità: Creazione, completamento e modifica delle schede articolo Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, ad esempio: Qualità, per verifica e supporto relativamente ai pack impostati dai clienti; Produzione, per la verifica della conformità di codici articolo, cartoni ed espositori e cambi pack; R&D, per lo sviluppo di nuove referenze; Acquisti, per il controllo degli stock di materiali sussidiari Organizzazione delle spedizioni di campioni ai diversi clienti Contatto con le filiali e/o singoli clienti esteri per la gestione e la risoluzione di eventuali problematiche relative ai pack PL Gestione dei portali clienti (inserimento dati e compilazione check-list) Requisiti fondamentali: Pregressa esperienza di 2/3 anni in aziende di produzione di prodotti PL Laurea in Lingue e/o discipline Economiche e affini Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese) Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Soft skills: Proattività e predisposizione a lavorare efficacemente in cross-team Flessibilità e capacità di adattamento ad un ambiente dinamico ed in continua evoluzione Buone capacità comunicative e di ascolto, con predisposizione ai rapporti interpersonali Precisione, diligenza e accuratezza Sede di lavoro: Verona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Support Specialist - PL

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva