La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Ricerca
Per conto di realtà internazionale operante anche in Italia nell’ambito del management e dell’ingegneria, in grado di garantire lo sviluppo e l’esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala e di assistere i clienti in ogni fase.
Geometra appartenente alle categorie protette (L.68.99)
La figura individuata sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di seguire il cliente nelle fasi di progetto, offrendo il suo supporto consulenziale in ambito tecnico.
Diploma di Geometra
Preferibile pregressa esperienza su opere civili ed impiantistiche
Capacità di lettura e comprensione di un progetto
Preferibile esperienza pregressa su cantiere
Ottima conoscenza dei software specifici di computazione quali Autocad, Primus e pacchetto Office
Competenze aggiuntive
Attitudine al lavoro in team
Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
Flessibilità a trasferte
Offerta Contrattuale
Si offre CCNL Commercio e Terziario con assunzione diretta in azienda - inquadramento commisurato all'effettiva esperienza.
full-time dal lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro
Provincia di Chieti
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Geometra appartenente alle liste delle categorie protette L6899 Art1 • San Giovanni Teatino, ITALY
#J-18808-Ljbffr