Sei un operaio tecnico esperto nel controllo qualità in ambito produzione metalmeccanica e sai compilare le certificazioni di qualità in rapporto alla normative ISO 9001:2008 ? Sai leggere bene il disegno meccanico ed effettui tutti i controlli dimensionali di durezza su prodotti metalmeccanici e gestisci le non conformità? Desideri crescere in qualità di responsabile della qualità ?
Allora è l'opportunità per te, candidati!
Sarai inserito come Operaio tecnico Responsabile del controllo qualità, in un'azienda che punta sulla continua valorizzazione e crescita delle risorse interne, garantendo costanti incrementi con MBO legati al ruolo. Gestirai una risorsa junior che formerai e ti supporterà nel controllo qualità.
Sarai responsabile di :
-garantire sia verso l'azienda che verso l'esterno, con clienti e fornitori, la conformità dei prodotti. --Gestirai sia i controlli dimensionali, sia di finitura che di durezza sul materiale in entrata in magazzino, che su tutto il ciclo produttivo utilizzando gli strumenti principali di misura di ambito metalmeccanico comparando ai disegni meccanici annessi.
- Effettuerai campionamenti e controlli intermedi di durezza delle torniture e pre-rettifica, sia su prodotti grezzi che su semilavorati e successivamente su prodotto finito.
-Sarai responsabile di segnalare le non conformità e compilare tutta la documentazione apposita
di conformità prodotto registrando tutte le fasi di controllo
- effettuerai i certificati di collaudo e di lotto e compilerai i report e moduli appositi.
• Gestione delle prove non distruttive;
- valutazione certificati materiali dei fornitori e comparazione con i requisiti di Norma
• Interfaccia costante con la Produzione e con l'Ufficio Tecnico. nonchè verso clienti e fornitori
-caricherai a sistema le certificazioni e la documentazione tecnica necessaria a dimostrare le conformità dei prodotti. e risponderai alle richieste del cliente e fornitore su queste tematiche.
REQUISITI:
• Diploma ad indirizzo tecnico con ottima lettura disegno meccanico
- almeno 4 anni di esperienza nel controllo qualità metalmeccanico e gestione certificazioni e non conformità;
• conoscenza della normativa ISO 9001 2008
• Buona conoscenza della lingua inglese lettura e scrittura (leggere specifiche ed interfacciarsi con clienti e fornitori esteri);
• Conoscenza dei materiali e delle loro caratteristiche (acciaio, carbonio, titanio, nichel, ecc.);
• Conoscenza degli strumenti di misura;
• Conoscenza delle principali prove non distruttive, dureza, finitura
• Dimestichezza nella valutazione certificati materiali dei fornitori e comparazione con i requisiti di Norma
Ti offriamo contratto a tempo indeterminato diretto con azienda e in base all'esperienza sarà valutata anche la RAL avrai anche premi MBO e ticket da 5, 29 euro al giorno. ccnl metalmeccanico pmi. orario 8-17 da lun a ven. Trezzano sul naviglio.