Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer service – categorie protette (l. 68/99)

Silvano Pietra
CONSORZIO DPV SINERGA
Addetto after sales
Pubblicato il 28 luglio
Descrizione

Staci Italia, parte del Gruppo DPV, leader nel settore del marketing operativo e della logistica, è specializzata nel fornire soluzioni di alta qualità per supportare i clienti nelle loro attività di marketing e promozione. Per espandere il team del Customer Service nella nostra sede di Casorate Primp siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Customer Service Junior.


Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire all'interno del nostro team. Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà delle seguenti attività:

* Supportare i clienti in tutte le fasi di erogazione dei servizi per garantire una customer experience ottimale;
* Inserire ordini nel sistema gestionale aziendale;
* Verificare il corretto andamento delle spedizioni, collaborando con i colleghi del magazzino per risolvere eventuali problematiche;
* Gestire i rapporti con i clienti in caso di necessità specifiche, offrendo soluzioni adeguate e tempestive.


Il/la candidato/a ideale possiede:

* Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
* Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
* Orientamento al cliente e abilità comunicative;
* Precedenti esperienze in ambito logistica/trasporti o customer service;
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Flessibilità e predisposizione all'ascolto attivo;
* La conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerata un plus.


Offriamo:

* Ticket restaurant da 7 euro;
* Opportunità di apprendere e crescere in un settore in espansione;
* Formazione e affiancamento con un team di professionisti esperti.



DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.

DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Silvano Pietra
Lavoro Silvano Pietra
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Silvano Pietra > Addetto/a Customer Service – Categorie Protette (L. 68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva