Mansione Randstad Italia, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore del vetro, una realt industriale dinamica e moderna, un Addetto Back Office Amministrativo da inserire nell'organico. L'azienda, con stabilimento di produzione a Nocera Inferiore (SA), si distingue per l'elevato grado di specializzazione e l'utilizzo di macchinari all'avanguardia per soluzioni personalizzate. Responsabilit Di cosa ti occuper in qualit di Back Office Amministrativo? Le tue attivit principali riguarderanno il controllo, l'archiviazione e il supporto amministrativo a diverse funzioni interne, assicurando la corretta gestione dei flussi documentali. ? inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, ? elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti, ? archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? ? Titolo di Studio: Diploma o Laurea. ? Ottima conoscenza e padronanza del Pacchetto Office. ? Preferibile, ma non indispensabile, esperienza con software Autocad (utile in contesto industriale). ? Ottima capacit organizzativa, attenzione alla precisione e al dettaglio nell'archiviazione e nel controllo documentale. ? Buone capacit relazionali e comunicative. Se il tuo profilo è in linea con le nostre esigenze, invia la tua candidatura. È previsto un iniziale inserimento in tirocinio con contratto di 6 mesi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca