Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service

Suzzara
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Filiale di Suzzara Automotive
35.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Obiettivo principale

Offrire un'assistenza tecnica eccellente ai clienti, diventando il punto di contatto tra l'azienda e gli utenti, coordinando le attività con i tecnici per garantire interventi tempestivi, efficaci e conformi agli standard aziendali.


Cosa farai

* Ricevoirai e registrerai segnalazioni di guasti, richieste di assistenza e domande tecniche da parte dei clienti.
* Organizzerai e assegnerai gli interventi tecnici ai centri di assistenza, seguendo passo dopo passo lo stato di avanzamento dei lavori.
* Sarai il punto di riferimento per fornire un primo supporto tecnico, raccogliendo informazioni utili per identificare il problema.
* Verificherai che ogni intervento venga portato a termine con successo e ti assicurerai che i clienti siano soddisfatti, gestendo eventuali reclami.
* Collaborerai con il team commerciale per offrire dettagli tecnici sui prodotti e i servizi di manutenzione.
* Ti terrai aggiornato su prodotti, normative e procedure interne per garantire un servizio sempre all'altezza.
* Mantenirai in ordine la documentazione tecnica, aggiornando schede intervento, report e lo storico delle assistenze.


Responsabilità

Le competenze che cerchiamo:

* Ottima capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con clienti e tecnici.
* Esperienza nell'uso di software gestionali e del pacchetto Office.
* Capacità di risolvere problemi e gestire le priorità in modo efficace.
* Spirito di squadra e attitudine al coordinamento operativo.
* La conoscenza di una lingua straniera (preferibilmente l'inglese) sarà un punto a tuo favore per interagire con clienti internazionali.


Chi lavorerà con te

All'interno dell'azienda collaborerai con i tecnici frigoristi, il reparto commerciale, la logistica e l'amministrazione. Esternamente, ti interfaccerai con clienti, fornitori di servizi tecnici e partner di manutenzione.


Qualifiche richieste

* Diploma tecnico (meccanico, elettronico o termotecnico) oppure esperienza equivalente.
* È preferibile un'esperienza precedente in ruoli simili, come assistenza tecnica o customer care nel post-vendita.

Se ti piace lavorare a stretto contatto con le persone, sei orientato alla risoluzione dei problemi e ami il mondo della tecnologia, questa è l'opportunità perfetta per te!

Data inizio prevista: 01/03/2026

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Suzzara (Mantova)


Esperienza lavorativa

* Responsabile Customer Service - 24 mesi


Conoscenze linguistiche

* Inglese - Livello Buono


Disponibilità oraria

* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Suzzara
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva