Descrizione Offerta
Permac Resine Srl è un'azienda con oltre 40 anni di storia, che opera nella produzione comparto chimico, settore specifico nella vendita e applicazione di resine per pavimenti e rivestimenti sita a Conegliano (TV). L’azienda è in evoluzione e il team in crescita, si ricerca personale per ampliamento dell'organico.
Sei un individuo altamente organizzato, attento ai dettagli e desideroso di svolgere un ruolo chiave all'interno di un'azienda dinamica e in forte crescita? Se sì, potresti essere la persona giusta per la nostra posizione di Back Office Commerciale!
Responsabilità:
Come membro del nostro team di Back Office, avrai la responsabilità di gestire le attività di coordinamento delle richieste dei clienti e al contempo sviluppo dei contatti verso clienti profilati e in target. La figura sarà punto di riferimento tra il commerciale esterno e il cliente.
- Attività Commerciale:
Rapporto e gestione portafoglio, contatti e ricerca di potenziali clienti (sales Leads); consulenza e supporto durante la fase di vendita al cliente; supportare la preparazione di proposte commerciali; coordinare le attività tra i diversi dipartimenti; predisposizione e invio schede tecniche prodotti; invio questionari soddisfazione cliente; coordinamento con Ufficio Tecnico Commerciale; gestione dell’agenda appuntamenti visite clienti; partecipazione a progetti e riunioni interne; gestioni reclami e resi commerciali; ricerca informazioni in coordinamento con la direzione sullo stato di avanzamento progetti e prodotti; aggiornamento listino prezzi; coordinamento con società di comunicazione esterna per materiale fotografico o predisposizione post social; predisposizione newsletter promozioni; partecipazioni a fiere.
- Attività Amministrativa :
Elaborare documenti, rapporti e corrispondenza interna; gestire la posta elettronica e le chiamate, anagrafiche clienti; caricamento, evasione, predisposizione storico ordini/preventivi e gestione degli stessi; consuntivazione e fatturazione; gestione scadenziario clienti; gestione ordini e spedizioni; comunicazioni tra azienda e clienti; redazione, archiviazione pratiche; documentazione relativa alla cantieristica.
Requisiti:
- Proattività e propositività
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza di base del pacchetto Microsoft Office.
- Capacità di lavorare autonomamente e in team.
- Autonomia decisionale.
- Esperienza pregressa in ruoli di back office costituisce un vantaggio.
- Esperienza minima ambito amministrativo.
- Disponibilità all'apprendimento e alla crescita professionale.
- Interesse a crescere nel settore vendite e commerciale.
- Titolo di studio richiesto: laurea.
- Conoscenza della lingua inglese.
Come Candidarsi:
Invia il tuo curriculum vitae aggiornato insieme a una breve lettera di presentazione spiegando il tuo interesse per la posizione di Back Office.
Siamo ansiosi di ricevere la tua candidatura e di valutare come le tue competenze e la tua esperienza possono arricchire il nostro team!
La fase di selezione è finalizzata all’inserimento della figura con contratto a tempo indeterminato; si valutano positivamente candidati con esperienza nella mansione back office commerciale, con voglia di mettersi in gioco; l’azienda si riserva di valutare il candidato mediante un periodo a tempo determinato diretto o tramite agenzia interinale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
-Categoria: CCNL Edile
-Mensilità :14
-Livello: Impiegato
-RAL: € 28.000
-Luogo di Lavoro: Conegliano (TV)
-Orario di lavoro: Full time lun/ven 08:30-12:30 14:30-18:30
-Benefit: Formazione; incentivi al raggiungimento di target trimestrali di gruppo ed individuali
Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea Contratto offerto: Tempo indeterminato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 21/07/2023