Etjca Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, ricerca per conto di importante azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER
Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza telefonica
Responsabilità:
1. Gestire le richieste della clientela
2. Fornire informazioni su prodotti/servizi
3. Assistenza nella risoluzione di problematiche tecniche o amministrative
4. Inserimento dati nei sistemi informatici aziendali
Requisiti:
5. diploma di scuola superiore;
6. ottima conoscenza della lingua italiana
7. forte orientamento al cliente;
8. alta gestione dello stress;
9. ottimo utilizzo del PC;
Sede di lavoro : Roma
inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione durata un mese con possibilità di proroghe successive
Orario di lavoro: part time 30 settimanali su turni
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.