Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnologo di processo e prodotto [stampaggio (chivasso)

Chivasso
S&You
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

**S&You;****:
- brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management **ricerca per solida Azienda specializzata nello Stampaggio ad Iniezione un/a:
**TECNOLOGO DI PROCESSO E PRODOTTO (stampaggio plastico)**
**Posizione**:
La risorsa inserita parteciperà al processo di sviluppo del prodotto, alla sua industrializzazione e sarà responsabile del monitoraggio della produzione attivando soluzioni di miglioramento.
In particolare, svolgerà le seguenti principali attività:
- Gestione del personale di reparto, curandone la crescita, la formazione e ricercandone il coinvolgimento;
- Pianificazione e gestione delle attività produttive;
- Gestione della manutenzione preventiva e straordinaria di macchine, attrezzature ed impianti;
- Mantenimento ed incremento del livello tecnologico della produzione, elaborando strategie e suggerimenti da proporre alla Direzione.
- Garanzia del corretto funzionamento degli impianti ed attrezzature coordinando le attività di manutenzione, produzione e industrializzazione.
- Identificazione delle occasione, risoluzione dei problemi relativi al prodotto e conduzione dei processi per prodotti rilasciati in funzione della riduzione dei costi e del miglioramento di prestazioni, qualità e affidabilità;
- Comunicazione delle priorità e degli aggiornamenti delle attività in corso;
- Assicurazione della corretta gestione dei processi in conformità con tutte le procedure del sistema di qualità, garantendo la verifica e la convalida delle modifiche apportate ai processi e ai prodotti prima dell'implementazione;
- Coordinamento delle attività di problem solving e relative azioni correttive e preventive;
- Collaborazione per il corretto sviluppo della documentazione di processo in conformità ai controlli e alle buone pratiche di documentazione;
- Coordinamento del team di manutenzione e produzione nella fase di training delle nuove macchine e delle nuove attrezzature.
**Requisiti**:
- Laurea in Ingegneria o titolo ad indirizzo Tecnico - Industriale;
- Conoscenza dei processi di gestione in ambiti certificati;
- Conoscenza dei processi di stampaggio plastico ed assemblaggio robotizzato;
- Esperienza di +5 anni nella gestione di reparto e risorse in ambito materie plastiche e/o di industrializzazione di macchine automatiche di stampaggio ed assemblaggio;
- Propensione al team working;
- Leadership;
- Proattività;
- Conoscenza della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
Si offre inserimento a Tempo Indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Provincia di Torino (nord).
- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_

📌 Tecnologo di Processo e Prodotto [stampaggio
🏢 S&You
📍 Chivasso

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chivasso
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Tecnologo di Processo e Prodotto [stampaggio (Chivasso)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva