PValori S.p.A /ppCivitavecchia, Italy /ph3Descrizione annuncio /h3pImmaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! /ppUnisciti alla nostra squadra come strongSpecialista Google Cloud Platform /strong: Mondo Convenienza ti sta cercando! /ppSei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! /ppistrongChi cerchiamo? /strong /i /ppStiamo cercando uno strongSpecialista Google Cloud Platform /strongda inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. /ppGarantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. /ppistrongQuali saranno /strong /iistrongle tue principali attività? /strong /i /pulliProgettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; /liliIntegrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; /liliSviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); /liliMonitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; /liliCollaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; /liliMantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; /liliAssicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. /li /ulpistrongHai le seguenti caratteristiche? /strong /i /pulliLaurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; /liliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; /liliConoscenza base di IT governance e normativa GDPR; /liliBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; /liliConoscenza approfondita di Google Cloud Platform; /liliConoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; /liliConoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; /liliConoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; /li /ulpInquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. /ppIn base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. /ppTi garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. /ppTi daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. /ppÈ richiesta presenza in sede /ppSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! /ppSettore: Grande distribuzione/Supermercati /ppRuolo: Ricerca e sviluppo /ppTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato /p #J-18808-Ljbffr