Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista google cloud platform

Civitavecchia
Valori S.p.A
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

PValori S.p.A /ppCivitavecchia, Italy /ph3Descrizione annuncio /h3pImmaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! /ppUnisciti alla nostra squadra come strongSpecialista Google Cloud Platform /strong: Mondo Convenienza ti sta cercando! /ppSei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! /ppistrongChi cerchiamo? /strong /i /ppStiamo cercando uno strongSpecialista Google Cloud Platform /strongda inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. /ppGarantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. /ppistrongQuali saranno /strong /iistrongle tue principali attività? /strong /i /pulliProgettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; /liliIntegrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; /liliSviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); /liliMonitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; /liliCollaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; /liliMantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; /liliAssicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. /li /ulpistrongHai le seguenti caratteristiche? /strong /i /pulliLaurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; /liliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; /liliConoscenza base di IT governance e normativa GDPR; /liliBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; /liliConoscenza approfondita di Google Cloud Platform; /liliConoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; /liliConoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; /liliConoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; /li /ulpInquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. /ppIn base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. /ppTi garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. /ppTi daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. /ppÈ richiesta presenza in sede /ppSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! /ppSettore: Grande distribuzione/Supermercati /ppRuolo: Ricerca e sviluppo /ppTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Civitavecchia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Specialista Google Cloud Platform

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva