Randstad Talent Selection è la società di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Per azienda cliente sita a Maranello, stiamo ricercando un:
Buyer
Orario di lavoro: FULL TIME dal Lunedì al Venerdì 9-13 e 14-18, con possibilità di entrata e uscita flessibile
Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio e rispondendo direttamente al Responsabile ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
* Negoziare ed emettere gli ordini, acquisire le relative conferme e gestire eventuali modifiche dei contratti;
* Supervisionare l'operatività delle strategie d'acquisto elaborate d'intesa con la Direzione;
* Contribuire a implementare le strategie di gestione del parco fornitori e le ricerche di mercato, con l'obiettivo di ottimizzare e razionalizzare le scelte a vantaggio della competitività e qualità del prodotto fornito;
* Integrare nei contratti gli aggiornamenti delle norme legislative relative all'attività di approvvigionamento;
* Partecipare alle attività di valutazione e qualificazione dei fornitori e alle visite necessarie a tal fine.
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
* 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti o Buyer;
* Necessaria conoscenza della lingua inglese (livello almeno B2);
* Preferibile diploma di tipo tecnico o laurea in Ingegneria gestionale o titolo equipollente;
* Completano il profilo doti di problem solving, team working e capacità di multitasking;
* La provenienza da aziende produttive sarà considerata un Plus.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento da decidere in base all'esperienza, RAL indicativa 30.000 - 40.000 euro.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Responsabilità
Competenze
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr