Azienda operante nel settore meccanico ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio ufficio back office per potenziare l’organico.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa di back office, includendo il monitoraggio contratti, l’archiviazione documentale e l’emissione di fatture ai clienti.
Mansioni principali:
Monitoraggio e gestione dei rinnovi e delle scadenze contrattuali
Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contrattuale
Emissione e registrazione delle fatture verso i clienti
Supporto alle attività amministrative quotidiane del reparto back office
Collaborazione con il team per garantire l’efficienza delle procedure interne
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone capacità relazionali e comunicative
Attitudine al problem solving e precisione nelle attività svolte
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office)
Preferibile, ma non obbligatoria, precedente esperienza in ambito amministrativo
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi rinnovabile
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00 con un'ora di pausa
Buoni pasto inclusi.
Sede di lavoro: La Spezia.