Gi Group filiale di Cremona seleziona CAPO TURNI SETTORE METALMECCANICO per azienda leader di settore a Spinadesco (Cr). Le risorse saranno responsabili del coordinamento e della supervisione del personale di produzione, del monitoraggio della produzione garantendone gli standard qualitativi e quantitativi.
Requisiti indispensabili:
1. Disponibilità a lavorare su 3 turni e a ciclo continuo;
2. Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento in ambito produttivo;
3. Ottime doti comunicative e spiccata capacità di gestione delle risorse;
4. Italiano livello C1 sia parlato che scritto;
5. Patente B e auto propria.
Sono esonerati i candidati residenti entro 5 km da Spinadesco (Cr).
Dettagli contrattuali e sede di lavoro:
* Inquadramento: da definire
* Sede di lavoro: Spinadesco (Cr)
* Tipologia di contratto: somministrazione iniziale di 6 mesi, finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Possibilità di assunzione immediata a tempo indeterminato in base alla seniority della candidatura.
* Benefici: accesso al piano di welfare aziendale, servizio di mensa interna.
Orario lavorativo:
* 00-06:00 su ciclo continuo
Retribuzione: CCNL Metalmeccanici Industria, retribuzione commisurata all'esperienza pregressa, comprensiva di RAL, variabile e benefits.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr