Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di:ADDETTO/ADDETTA RECUPERO CREDITILa risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, nello specifico nel team Tesoreria, e si occuperà di attività di recupero crediti e di back office.In particolare, la persona selezionata si occuperà di:Gestione del recupero crediti verso enti commerciali;Attività di sollecito pagamenti tramite chiamate telefoniche/mail;Attivazione delle procedure previste in caso di mancato pagamento da parte dei clienti;Gestione documentale.La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in ambito Economico o Finanziario;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;Ottime capacità relazionali e comunicative;Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa, anche breve, in attività di recupero crediti o in ambito amministrativo/contabilePrecisione, affidabilità e orientamento al risultato.Luogo di lavoro: Milano (zona Bicocca).Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, con flessibilità in ingresso fra le 8.00 e le 9.30, con uscita fra le 17.00 e le 18.30.Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga.CCNL Telecomunicazioni, 4° o 5° livello, RAL 22,7K - 24,5K + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004