PstrongEcorNaturaSì /strong, leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici, ricerca per la propria Direzione IT una risorsa da inserire in qualità di strongSpecialista Help Desk IT /strong. /ppLa risorsa che stiamo cercando dovrà fornire strongassistenza di 2° livello /strongai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate. /ppÈ previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali. /ppbr / /ppstrongLa risorsa si occuperà di:br / /strong /pulligestire, anche in autonomia, le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l’utente alla risoluzione del problema; br / /liliinterfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali; br / /lilirelazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione; br / /liliconcordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio; br / /lilianalizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure; br / /liligestire piccoleevolutive software; br / /liliinstallare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio:br / preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità…). /li /ulpbr / /ppstrongCompetenze tecniche richieste:br / /strong /pulliconoscenza del linguaggio SQL e dei sistemi operativi (principalmente Windows); br / /lilinozioni su componenti hardware di computer e device in mobilità; br / /liliconoscenza di strumenti di controllo remoto (es. Teamviewer/Logmein); br / /liliconoscenza strumenti di ticket management (es. Salesforce). /li /ulpbr / /ppstrongCompetenze trasversali richieste:br / /strong /pullicapacità di analisi e problem solving; br / /lilicapacità di comunicazione efficace anche con personale "non IT"; br / /lilipredisposizioneall’ascolto e all’orientamento al cliente; br / /lilicapacità di lavoro in Team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; br / /lilicapacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clienti; br / /li /ulpbr / /ppstrongSEDE DI LAVORO:br / /strong Verona /p