Job Description
SiSalute' societ del Gruppo Unipol controllata da Unisalute attiva nella offerta di servizi non assicurativi' innovativi e su misura' per la cura della salute delle persone' per il mondo del lavoro ed in ambito welfare è alla ricerca di:
Operatori Call Center Inbound
Sede di lavoro: Bologna (Via del Gomito)
Gli operatori' dopo un iniziale periodo di formazione' supporteranno l'azienda a rispondere alle nuove esigenze di welfare aziendale e ad offrire nuovi strumenti di protezione della salute. Saranno inseriti con orario full time (40 ore settimanali)' e assegnati a turni definiti trimestralmente' per garantire la copertura oraria dal lunedì al venerdì 8.30 - 19.30 e sabato dalle 8.30 - 13.30 (circa 1-2 al mese' festivi esclusi).
In particolare' gestiranno le seguenti attivit :
- Prenotazione servizi sanitari presso il network delle strutture convenzionate;
- Assistenza telefonica ai clienti;
- Registrazione documentale per rimborso prestazioni sanitarie effettuate;
- Gestione agenda strutture sanitarie;
- Assistenza ai clienti per l'attivazione di servizi di telemedicina' percorsi di prevenzione e servizi socio-sanitari.
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore; costituir requisito preferenziale la laurea
- Ottime doti comunicative' attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al cliente;
- Buone competenze informatiche.
Costituisce requisito preferenziale per la selezione avere maturato una precedente esperienza professionale (anche di breve durata) in attivit di call center dedicato a servizi di assistenza/post-vendita.
Modalit di inserimento:
I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno assunti con iniziale rapporto di lavoro a tempo determinato' ai sensi del CCNL Commercio' della durata di 6 mesi a decorrere dalla prima met di novembre 2025.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D.lgs. 198/2006.
Rappresenta ulteriore requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette (ex art. 1 L. 68/99)