Interhome Group, è un'azienda svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con 60 anni di esperienza e un’offerta di oltre 50.000 case e appartamenti in tutta Europa, siamo il più ampio fornitore di immobili per uso turistico.
Stiamo cercando una persona motivata per la gestione e sviluppo del nostro portaofoglio immobiliare, capace di gestire in autonomia specifici compiti.
PROFILO:
- Residente in zona - Orientamento al lavoro autonomo - Spirito di iniziativa - Capacità relazionali e negoziali - Buona conoscenza lingua inglese - Conoscenza della lingua tedesca preferibile - Patente di guida di classe B - Buona conoscenza dei programmi MS Office, la conoscenza di SAP costituisce un vantaggio - Interesse per il settore immobiliare turistico
RESPONSABILITA':
- Attività di accoglienza per gli arrivi e delle partenze (check-in e check-out) - Cura degli ospiti in vacanza e delle proprietà in loco - Organizzazione e coordinamento personale di pulizia e lavanderia - Gestione dei proprietari degli immobili e mantenimento dei rapporti di collaborazione - Visite e sopralluoghi periodici
SEDE DI LAVORO: Bormio
OFFERTA:
- Inserimento con contratto a tempo determinato che potrà essere riconfermato a tempo indeterminato - Benefit: Ticket restaurant - Percorso di crescita in un contesto internazionale
⚠️ Nota:
- Le candidature di persone non residenti in zona non saranno prese in considerazione