Overview Il nostro Cliente è CAR CLINIC ( azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. Lirma conta oltre 500 dipendenti e 52 centri di riparazione. Allloat nel centro CAR CLINIC SRL di BRESCIA (BS) dobbiamo reclutare un profilo di RESPONSABILE DI CENTRO AUTORIPARAZIONI. Responsabilità Nello specifico la risorsa, rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di: Attività amministrative legate alla filiale di riferimento. Accoglienza del Cliente. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture. Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale. Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto. Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production. Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina. Gestione del fatturato e dei costi del centro. Esperienze lavorative Responsabile punto vendita/filiale - 12 mesi Titolo di studio Diploma / Accademia Lingue conosciute Inglese: Comprensione Sufficiente Competenze Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono Management - Gestione del Team, livello Ottimo Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono Altro - Analisi dei Processi Aziendali, livello Buono Altro - Supporto Clienti, livello Buono Altro - Teambuilding, livello Buono Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo Altro - Gestione della Produttività, livello Buono Altro - Sviluppo del Team, livello Positivo Disponibilità oraria Full Time CCNL COM Mercio Livello contratto I Benefits Oltre alla RAL offerta, definita in funzione delle competenze e dell'inquadramento attuale del candidato prescelto, si offre una parte variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi assegnati al centro riparazioni assegnato. Buoni pasto. Patente B Mezzo di trasporto Auto Osservazioni Il contratto offerto è direttamente alle dipendenze dell'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato. RAL e inquadramento saranno commisurati al livello retributivo vantato dalla candidatura prescelta. Non è previsto lavoro da remoto. #J-18808-Ljbffr