Areajob Spa, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente una figura di Impiegato / a Ufficio Acquisti.
RESPONSABILITA'
La figura andrà a inserirsi negli uffici e si occuperà di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, controllare le attività di acquisto di beni e servizi in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
REQUISITI
Si richiede :
* Necessaria esperienza negli Acquisti maturata nel settore metalmeccanico;
* Necessario possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di Perito Meccanico / Elettronico;
* Preferibile conoscenza della lingua Inglese;
* Preferibile residenza in zone limitrofe all'azienda.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro : full time da lunedì a venerdì.
Livello e RAL saranno commisurati all'esperienza della figura.
Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
LUOGO DI LAVORO
Argenta (FE)
#J-18808-Ljbffr