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Receptionist (correggio)

Correggio
Adecco Italia
Receptionist
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

La divisione Consultant della Provincia di Modena ricerca un /a Receptionist cat. protetta L.68/99
La risorsa ricoprirà un ruolo centrale nelle attività di front-office e back-office aziendale, garantendo un presidio tempestivo della reception, della comunicazione telefonica e degli ingressi, oltre a un supporto amministrativo alle funzioni interne. La figura assicurerà professionalità, ordine, precisione e un’accoglienza efficace verso clienti, visitatori e fornitori.

Gestione del centralino telefonico : smistamento delle chiamate ai reparti interni, assistenza di primo livello e risposta in lingua italiana, inglese o francese per semplici frasi di cortesia nel trasferimento alle colleghe del reparto commerciale estero.
Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base alle procedure aziendali.
Accoglienza e registrazione di Clienti, Fornitori, Consulenti e Funzionari esterni, garantendo ordine e riservatezza.
Gestione, aggiornamento e archiviazione degli archivi aziendali, in formato telematico e cartaceo.
Monitoraggio e registrazione degli ingressi tramite apposito registro, con compilazione e raccolta firme obbligatorie.

Competenze Richieste
Buona capacità comunicativa e relazionale
Conoscenza base della lingua inglese e francese ( base), finalizzata alla gestione di semplici frasi di centralino per clienti esteri
Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software da ufficio (posta elettronica, pacchetto Office, gestionali aziendali)
Precisione, riservatezza, affidabilità e organizzazione
Attitudine al multitasking e al lavoro in team
Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Appartenente alla Legge 68/99

Orario di Lavoro
Dal lunedì al venerdì:
08:30 – 12:30 (mattino)
13:30 – 17:30 (pomeriggio)

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