Overview
Adecco Italia SpA, divisione Permanent, per un'importante azienda ricerca un/una Impiegato/a Sicurezza/Ambiente e Servizi Generali.
Responsabilità
Supporto nella gestione delle tematiche relative a sicurezza, contesto e mantenimento delle certificazioni (ISO ***** e ISO *****), in collaborazione con il Responsabile del Sistema Integrato Aziendale.
Interfaccia con Enti di Certificazione, Organi di controllo e consulenti/studi esterni.
Collaborazione con l'RSPP nell'elaborazione di misure preventive e protettive.
Gestione degli adempimenti legati alla tutela ambientale e alla corretta gestione documentale e operativa dei rifiuti.
Supervisione e aggiornamento della documentazione (cartacea e digitale) in materia di Salute e Sicurezza.
Supporto nell'organizzazione della formazione obbligatoria e delle visite mediche dei dipendenti.
Affiancamento nelle attività connesse alla gestione di cantieri interni.
Supporto nella gestione dei servizi generali (mensa, ristorazione, pulizie).
Predisposizione di contratti di subappalto in collaborazione con la Direzione Acquisti.
Gestione degli adempimenti e preparazione della documentazione necessaria per l'accesso in cantiere.
Requisiti
Titolo di studio adeguato al ruolo.
Esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe.
Conoscenza delle normative QHSE (ISO ****, ISO *****, ISO *****).
Conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D. Lgs. ***** e Testo Unico).
Buone capacità relazionali a tutti i livelli organizzativi.
Padronanza di Excel, Autocad, sistemi informatici generali e software specifici per la gestione sicurezza/ambiente.
Completano il profilo attitudine proattiva, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati sulla base delle reali competenze.
Informazioni aggiuntive
Per info e candidature:
Lingue conosciute: Inglese – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-*****-Ljbffr