Per un cliente attivo nella fornitura di impianti elettrici e per la distribuzione dell'energia, stiamo cercando un: PROJECT MANAGER La risorsa sarà responsabile del coordinamento tecnico-operativo, della pianificazione delle attività e del monitoraggio dei costi di progetto in ottica di rispetto delle scadenze assegnate. Responsabilità: Gestire il progetto, dalla definizione dello stesso con il cliente fino alla fase di consegna finale Coordinare team interni, tecnici e fornitori esterni Redigere e monitorare piani di progetto, budget, offerte tecniche e documentazione. Effettuare analisi di fattibilità tecnica e supportare la definizione delle specifiche. Controllo delle normative Interfacciarsi con il cliente durante tutto il progetto, così da garantire alti standard di soddisfazione. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica, Industriale o equivalente. Esperienza pregressa (3–5 anni) in ruoli analoghi nel settore elettrico o impiantistico. Ottime capacità organizzative, problem solving e orientamento al risultato. Buona padronanza degli strumenti informatici e software di project management. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Si offrono contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza, RAL di riferimento 50.000 – 55.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.