La posizione ricercata è quella di Tecnico Supporto Elettromeccanico, un ruolo fondamentale per garantire l'efficacia e l'efficienza del processo di risoluzione di criticità.
Gli obiettivi principali dell'incarico includono:
* Assistenza tecnica telefonica con ausilio di sistemi di monitoraggio da remoto;
* Interventi operativi esterni in affiancamento alla rete Service;
* Controllo della reportistica relativa agli interventi effettuati, archiviazione e preparazione dei documenti necessari alla fatturazione degli interventi;
* Attività di formazione interna ed esterna rivolta alla rete Service;
* Gestione trasferte per installazioni e per interventi.
Per svolgere questo compito, la figura ideale possiede:
* Formazione/Diploma ad indirizzo tecnico o elettrotecnico;
* Esperienza in assistenza tecnica Clienti in ambito elettro-meccanico;
* Conoscenza del disegno tecnico ed elettrotecnico nonché di schemi meccanici ed elettrici;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Capacità di interfacciarsi e gestire problematiche tecniche con i clienti.
Le doti richieste comprendono autonomia operativa, doti problem solving e approccio collaborativo.
L'orario di lavoro prevede ore fisse in giornata, dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro è Montebello Vicentino (VI).
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa.
Il range retributivo annuo lordo va da 25.000 a 30.000 Euro.