Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Construction manager settore office e residenziale -roma

Roma
IMS S.r.l. - Innovative Management Services
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Construction Manager settore Office e Residenziale -Roma

Descrizione del ruolo del/della Construction Manager:

Il/la Construction Manager sarà presente full-time in cantiere e sarà responsabile della gestione operativa, della sicurezza e delle attività di cantiere. Sarà il/la preposto/a alla sicurezza, e dovrà verificare l’accesso dei fornitori al cantiere e la corretta applicazione delle misure di sicurezza (DPI). Collaborerà strettamente con il/la Project Manager e dovrà monitorare gli approvvigionamenti dei materiali e i ritardi nei lavori.

Responsabilità principali del/della Construction Manager:

* Supervisionare le attività di cantiere e coordinare i fornitori in base al cronoprogramma lavori;
* Svolgere il ruolo di preposto sorvegliante al rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza;
* Partecipare alle riunioni di cantiere con cliente e i suoi consulenti fornendo le relative informazioni in merito allo stato di avanzamento del cantiere;
* Conoscere il progetto nei dettagli al fine anche di gestire eventuali richieste di variante non giustificate da parte dei fornitori;
* Individuare soluzioni tecniche per ottimizzare le tempistiche di cantiere e i relativi costi;
* Supportare il Project Manager nelle redazioni di eventuali varianti di cantiere;
* Supportare il PM nella fase di pre-construction in caso di necessità e nella redazione della reportistica richiesta dai clienti;
* Gestire la comunicazione con il Cliente, la Direzione Lavori e i Fornitori, in accordo con le direttive del Project Manager;
* Verificare l’accettazione dei materiali destinati al cantiere tramite invio alla Direzione Lavori delle relative schede di sottomissione;
* Gestire le presenze dei collaboratori in cantiere tramite il registro presenze;
* Gestire la documentazione per il sistema qualità di sua competenza e la sua archiviazione sul server;

Requisiti del/della Construction Manager:

* Almeno 3 anni di esperienza come Construction Manager/Site Manager nel settore Office/Residenziale;
* Attestato di preposto;
* Esperienza nella gestione economica e operativa dei cantieri;
* Esperienza nella negoziazione con fornitori e subappaltatori;
* Capacità di supervisione tecnica e operativa;
* Disponibilità al trasferimento su diversi cantieri (anche in altre regioni);
* Conoscenza di MS Project e dei principali programmi di CAD;

Luogo di Lavoro: Roma (necessaria disponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale, con alloggio fornito).

* Si offre contratto di collaborazione P.Iva o Co.Co.Co. per un progetto di 12 mesi con possibilità successiva di stabilizzazione presso l'azienda partner.
* Full Time da Lunedì a Venerdì più 4 ore il Sabato.

La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion. Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.


Responsabile Qualità, Sicurezza, Ambiente - Settore Construction

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Construction Manager settore Office e Residenziale -Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva