Sede: Massa Carrara
Tipologia contratto: Tempo indeterminato / full time
Disponibilità a trasferte: Italia ed estero
Si ricerca una figura di Back Office Manager dinamica e organizzata, con una solida conoscenza della lingua inglese e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.
Responsabilità principali
* Pianificazione e gestione delle attività di marketing
* Coordinamento delle campagne di comunicazione e supporto alla forza vendita
* Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner internazionali
* Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini, documentazione, reportistica)
* Analisi di mercato e monitoraggio dei risultati delle attività promozionali
* Organizzazione e partecipazione a fiere, eventi e trasferte aziendali in Italia e all'estero
Requisiti richiesti
* Laurea in Marketing, Economia o discipline affini
* Esperienza pregressa in ruoli simili (marketing, export, back office)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire progetti multipli
* Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative
* Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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