Adhr Group Spa - Filiale di Pistoia - Ricerca per Azienda Cliente
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione e assistenza dei fornitori per approvvigionamento, conferme d’ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi;
2. Gestione delle trattative con fornitori per lanci produzione;
3. Gestione, emissione e chiusura ordini con fornitori;
4. Pregressa esperienza nella mansione;
5. Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
6. Preferibile conoscenza della lingua inglese;
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT)
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr