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Customer care specialist

Milano
Iliad Italia S.p.A.
Pubblicato il 10 dicembre
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Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team Posizione: In qualità di Customer Care Specialist entrerai a far parte del team Customer Care e fornirai assistenza e supporto tecnico e commerciale ai nostri utenti, diventando per loro un punto di riferimento e garantendo un servizio che esprima al massimo i nostri valori aziendali. Ti occuperai, inoltre, di attività di back office. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività: - Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office - Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Cienti in maniera professionale e conforme alle linee guide rilasciate da Iliad Italia - Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri reponsabili - Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience - Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente - Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio - Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze - Essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente Requisiti: Must have - Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri - Ottime capacità organizzative, precisione e proattività - Orientamento al lavoro in team - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione - Disponibilità a lavorare su turni - Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti Nice to have - Conoscenza del pacchetto Office - Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni - Esperienza pregressa nel Customer Care Altre informazioni: Che cosa aspettarti da noi: - Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness - Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store - Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un’occhiata al nostro iliad College! - Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente - Un network di convenzioni sempre più ricco

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