Top Engineer è una società di consulenza specializzata in progettazione elettronica, meccanica e software. Collaboriamo con grandi realtà industriali, offrendo competenze tecniche avanzate e supporto nello sviluppo e nell’ottimizzazione di progetti ad alto contenuto tecnologico.
Siamo alla ricerca di 2 ingegneri meccanici/meccatronici per nostre attività di PLC e progettazione da svolgersi presso un prestigioso cliente. Si cerca una persona proattiva e con una spiccata attitudine al problem solving.
Se sei interessato alle macchine industriali e hai una formazione ingegneristica, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando.
Sede di lavoro: Imola
Attività:
- Progettazione meccanica di banchi prova con l'utilizzo di SOLIDWORKS.
- Programmazione, configurazione e manutenzione di sistemi di automazione industriale basati su PLC.
Requisiti:
- Laurea triennale in ingegneria meccatronica/meccanica o similari;
- Esperienza, anche breve, è un plus
Perché scegliere TOP-ENGINEER? In TOP-ENGINEER ci impegniamo per garantire un servizio ad alto livello, sempre aggiornato sulle richieste di un mercato in evoluzione. La nostra attenzione al dettaglio ci ha portato ad una forte espansione, con l'ampliamento del nostro organico. Il nostro obiettivo principale è elevare le competenze e la posizione lavorativa di ogni ingegnere che fa parte del nostro team. Grazie al supporto delle grandi e rinomate aziende clienti, offriamo un contesto di lavoro stimolante, dove puoi sviluppare le tue conoscenze e costruire il tuo futuro professionale.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €24.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Flessibilità oraria
Esperienza:
- data analyst: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)