Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire presso l’ufficio amministrativo, con compiti operativi e di supporto alla gestione documentale.
Mansioni:
* Supporto alla gestione degli ordini e contatto con i fornitori esterni;
* Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative;
* Redazione di report operativi su base periodica;
* Collaborazione nella gestione delle scadenze amministrative.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
* Capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze;
* Abilità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 12 mesi con orario full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 13.30-17.30.
Sede di lavoro: Rovigo