Azienda operante nel settore Servizi e Commercio con sede a Pietrasanta (LU) cerca un/a Addetto/a Customer Service Junior per l'ufficio.
È l'opportunità ideale per chi è alla prima esperienza di lavoro e desidera formarsi su comunicazione, gestione clienti e amministrazione di back office.
Il Ruolo e le Mansioni
La risorsa sarà inserita con affiancamento e formazione e si occuperà di:
* Gestione del centralino e delle richieste telefoniche (sia in entrata che in uscita).
* Risposta e smistamento delle email di supporto.
* Inserimento degli ordini e verifica dello stato di avanzamento delle pratiche/consegne.
* Supporto nella gestione di semplici pratiche commerciali e aggiornamento database.
* Collaborazione con l'ufficio vendita per il miglioramento del servizio post-vendita.
Offerta Contrattuale
* Contratto: Apprendistato professionalizzante (finalizzato all'inserimento stabile).
* Orario: Full-Time (Lun-Ven, orario d'ufficio).
* Sede di Lavoro: Pietrasanta (LU).
* Disponibilità: Immediata o a breve termine.
Requisiti Richiesti
* Età: Rientrante nei limiti per l'attivazione di un contratto di Apprendistato (tipicamente fino a 29 anni non compiuti).
* Esperienza: Non richiesta. Valutiamo con interesse neodiplomati e chi è al primo impiego.
* Qualità: Ottima dizione, capacità di comunicazione telefonica e pazienza.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Outlook e Excel).
* La conoscenza della lingua Inglese è considerata un forte elemento preferenziale.
Come Candidarsi
Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato specificando nell'oggetto "Candidatura Customer Service Apprendistato Pietrasanta".
Saranno prese in considerazione solo le candidature complete di CV.