Humangest s.p.a - filiale di Mestre, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE LOGISTICO inbound da inserire all'interno del proprio organico. Una volta inserita la risorsa si occuperà di attività quali: - Supporto alla clientela nella pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne; - Segnalazione di eventuali anomalie comunicate dal cliente; - Assistenza al cliente tramite ausilio di chat e/o telefonate. Si richiede: - Diploma di scuola superiore; - Attitudine al problem solving; - Ottime capacità relazionali; - Padronanza del pacchetto Office. Orario: part-time di 20 ore settimanali, distribuite su turni dal lunedì alla domenica in fascia oraria 9.00-21.00 Contratto: tempo determinato di 3 mesi Sede: Marcon (VE) - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno._ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Turni - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei in possesso della patente B? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)