Il ruolo del Supporto Clienti è essenziale per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.
Sala-ri e Condizioni
Gli stipendi sono competitivi e saranno discussi durante l'intervista di selezione.
Descrizione del Ruolo
* Fornire assistenza telefonica e/o tramite posta elettronica ai clienti, ascoltando e comprendendo i loro bisogni;
* Rispondere a domande e dubbi dei clienti fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti;
* Trovare soluzioni per le problematiche tecniche e prendere in carico l'elaborazione dei documenti necessari;
* Curare i rapporti con i clienti in fase di prevendita e garantire la soddisfazione dei loro bisogni;
Abilità richieste e Qualifiche
* Esercitare una buona comunicazione orale e scritta;
* Avere un atteggiamento positivo e proattivo;
* Essere capace di lavorare sotto pressione;
* Conoscere i prodotti e i servizi offerti dalla nostra azienda;
Vantaggi
* Opportunità di crescita professionale;
* Retribuzione competitiva;
* Pacchetto di benefici completo.