Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto clienti specialistico

Matera
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Il ruolo del Supporto Clienti è essenziale per garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


Sala-ri e Condizioni

Gli stipendi sono competitivi e saranno discussi durante l'intervista di selezione.


Descrizione del Ruolo

* Fornire assistenza telefonica e/o tramite posta elettronica ai clienti, ascoltando e comprendendo i loro bisogni;
* Rispondere a domande e dubbi dei clienti fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti;
* Trovare soluzioni per le problematiche tecniche e prendere in carico l'elaborazione dei documenti necessari;
* Curare i rapporti con i clienti in fase di prevendita e garantire la soddisfazione dei loro bisogni;


Abilità richieste e Qualifiche

* Esercitare una buona comunicazione orale e scritta;
* Avere un atteggiamento positivo e proattivo;
* Essere capace di lavorare sotto pressione;
* Conoscere i prodotti e i servizi offerti dalla nostra azienda;


Vantaggi

* Opportunità di crescita professionale;
* Retribuzione competitiva;
* Pacchetto di benefici completo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Matera
Lavoro Provincia di Matera
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > Supporto Clienti Specialistico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva