Per conto di azienda operante nel settore automotive, specializzata nella vendita e assistenza di veicoli, si ricerca un / una Impiegato / a Back Office da inserire al proprio team amministrativo e commerciale.
La risorsa selezionata fornirà supporto operativo alle attività di gestione ordini, documentazione e assistenza clienti, contribuendo al corretto flusso informativo tra i reparti aziendali.
Mansioni principali
Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale
Supporto amministrativo alle attività di vendita e post-vendita
Gestione della corrispondenza e della documentazione commerciale
Aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
Coordinamento con officina e magazzino per la pianificazione delle consegne
Contatto con clienti e concessionarie partner per informazioni e follow-up
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
Capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi o di back office (preferibilmente nel settore automotive)
Flessibilità e rapidità nella presa in carico del ruolo
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
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