La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per storica realtà industriale operante nella produzione di impianti, siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE OPERATIVO DI MAGAZZINO .
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dello stabilimento produttivo e avrà la responsabilità di gestire le attività logistiche a livello operativo, garantendo l’efficienza dei flussi di carico/scarico, lo stoccaggio dei materiali e il supporto alla produzione.
Coordinare le attività quotidiane di carico e scarico, gestendo la movimentazione di materiali di grandi dimensioni tramite l’utilizzo del muletto e della semovente
Mantenere una comunicazione costante con produzione e uffici
Supportare la sistemazione degli spazi e l’ottimizzazione del piazzale
Operare secondo le logiche del lavoro su commessa, gestendo priorità e flussi in base allo stato di avanzamento delle lavorazioni
Hai maturato almeno 5 anni di esperienza nella logistica operativa in contesti industriali o produttivi
Provieni da settori affini alla produzione di impianti o macchinari
Hai una forte attitudine al lavoro di squadra e alla gestione autonoma delle priorità
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle ore 13:00 alle 17:00, con possibilità di straordinari e disponibilità il sabato mattina.
L’azienda offre un contratto diretto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza maturata e prospettive di sviluppo e miglioramento continuo.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.